Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Google
 
Imposta come home page Imposta come home page
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti
Invia gratis i tuoi sms!
Discoteca Matis - Bologna
Matis
via Rotta 10 Bologna - Bologna
Indirizzo e mail: info@matisclub.it

Info, liste e prenotazione tavoli:

051 6199418 051 566403
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Matis?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:

La discoteca Matis Dinner Club di Bologna mantiene sempre le numerose collaborazioni con le discoteche delle località turistiche italiane più importanti, come la Zangola di Madonna di Campiglio, Il Pineta di Milano Marittima, la discoteca Pascià di Riccione, grazie al fatto che ogni settimana sono sempre tanti gli Special Guest dj dalle varie discoteche.

La stagione 2006/2007 sarà caratterizzata da un unico filone di stile che si basa essenzialmente sul riferimento ai colori e ai profumi.
Ogni mese si andrà a proporre un diverso profumo e colore che influenzerà sia l’allestimento interno e le coreografie, sia il menù proposto al ristorante.
La vera novità dell’anno sarà il cambio di stile e di genere nelle serate di venerdì e sabato.

MARTEDI’
Ogni mese sarà dedicato ad un colore diverso, rinnovando così ogni primo martedì del mese l’allestimento e l’immagine del locale.
Verranno organizzate feste a tema in relazione al colore protagonista del periodo utilizzando candele, cannucce, essenze ed allestimenti scenografici dando particolare risalto all’animazione che sarà vestita e truccata sviluppando il tema-colore del mese.
Questa serata vanta un cast di altissimo livello, formato dai DJ: Gubellini dalla discoteca Pascà di Riccione, Frankie P., Gianni Morri, Massimo Padovani, Ciuffo e l’intramontabile Stefano Malaisi, che si alterneranno in console nel corso della stagione.

VENERDI’
Il venerdì non sarà più prettamente commerciale dal punto di vista musicale, bensì più improntato ad una vera e propria House d’elite che porterà a salire in console grossi nomi italiani ed internazionali come: Satoshi Tomie, Dave Morales, Ricky Montanari e Massimino Lippoli dalla discoteca Echoes Liz di Misano Riccione, Maurizio Giubellini dal Pascià, Luca Agnelli, Gianluca Motta, ecc..
Come già detto, per questa stagione, il Matis Club avrà degli allestimenti basati sull’utilizzo di colori ed essenze.
Ogni mese sarà dedicato ad un colore diverso, rinnovando così l’allestimento e l’immagine del locale.
Verranno organizzate feste a tema in relazione al colore protagonista del periodo utilizzando candele, cannucce, essenze ed allestimenti scenografici dando particolare risalto all’animazione che sarà vestita e truccata sviluppando il tema-colore del mese.

SABATO
SABATO MATIS GLAM "La Valle dell'Eden" MATIS dinner Club
Il nuovo sabato del Matis cambia letteralmente impostazione.
Pensato per un pubblico adulto, verranno proposte serate in cui venire a cena e divertirsi chiacchierando tra amici in compagnia della musica dal vivo di Jerry Calà, Alan Sorrenti, Gazebo (ricordate I like Chopin? come ricorda l'amico djRom.it nelle sue compilation!), delle cover divertenti dei Sisma, dei Nessuna Pretesa e della musica della Fede Aicardi Band.
Dopo cena si balla con la dance più bella degli ultimi 10 anni, i maggiori successi di adesso, house datata e conosciuta, RNB all''inizio, anni 90.
In console resident dj Cash affiancato a rotazione da: Stefano Malaisi, Massimo Padovani, Robertino dalla discoteca Pineta di Milano Marittima, Nicola Zucchi.
Nel privè poi la faranno da padrone gli anni '80 e la musica italiana.
Il sabato Matis Glam è diventato un punto di riferimento costante e certo nel panorama notturno bolognese. L'ingresso e' altamente selezionato per garantire agli ospiti presenti una serata adulta all'insegna della moda, dell' immagine e del fashion-style. Dalle ore 21,30 viene servita una cena raffinata solo su prenotazione (antipasto, bis di primi, un secondo, contorno, dolce, caffe' e una bottiglia di buon vino ogni 2-3 persone) A seguire si esibiscono dal vivo le migliori Band del momento come i "NESSUNA PRETESA, i SISMA, o quando previsto i superospiti ( l'anno passato hanno calcato il palco del Matis Club personalita' del calibro di JERRY CALA' e DONATELLA RETTORE.) Dalle ore 1,00 si succedono in consolle Artisti di fama internazionale ( NICOLA ZUCCHI, ROBERTINO, GIANNI MORRI, DOMENICO BALDONI accompagnati ai dj di riferimento del panorama bolognese come Dj CASH e IGOR. .) per creare un'atmosfera coinvolgente fino a tarda notte. INAUGURAZIONE SABATO 29 SETTEMBRE con Importante Artista internazionale a sorpresa X info e prenotazioni tavoli cena/disco (molto consigliate) Gianluca 3402403842



RISTORANTE
Il ristorante si inserisce nel locale come un tutt'uno creando un'atmosfera glamour fin dall'inizio della serata, con musiche Lounge di sottofondo..
I menù proposti sono sempre diversi ma contraddistinti dall'alternarsi di due orientamenti, quello di una cucina classica ma raffinata e quello di una cucina più sperimentale, fatta di gusti ricercati e attentamente abbinati accompagnati da spezie che evocano le cucine più internazionali, da quella indiana al sushi giapponese, per dare un gusto esotico ad una serata dallo stile alternativo.
Lo stile attento e ricercato dell'illuminazione, degli allestimenti, di come vengono apparecchiati e disposti i tavoli, sempre in maniera diversa, delle portate sapientemente servite, il tutto accompagnato da uno sfondo musicale con artisti live dalle proposte jazz all'ambient al Revival 70/80, vogliono creare un ambiente coreografico atto a scandire l'impronta della serata in ogni suo dettaglio.



Descrizione della discoteca Matis

Alla discoteca Matis Club di Bologna, in pista grande ruotano DJ di fama nazionale come Maurizio Gubellini, Stefano Malaisi, Cash e Massimo Padovani, spesso affiancati da ospiti di fama internazionale (Tony Humphries, Frankie Knuckles, Satoshi Tomiie etc).


I menù del ristorante sono sempre diversi, contraddistinti dall'alternarsi di due orientamenti, quello di una cucina classica e raffinata e quello di una cucina più sperimentale, fatta di gusti ricercati e attentamente abbinati accompagnati da spezie che evocano le cucine più internazionali, da quella indiana al sushi giapponese, per dare un gusto esotico ad una serata dallo stile alternativo. Il tutto accompagnato da uno sfondo musicale con artisti live, dal jazz all'ambient al revival.
Questa stagione è caratterizzata da un fil rouge basato sui colori e i profumi. Ogni mese il locale propone un diverso profumo e un colore che influenzeranno sia l’allestimento interno e le coreografie, sia il menù proposto al ristorante.



Storia della discoteca Matis


Giovedi 25 novembre 1988 inaugura a Bologna il Matis Club. Aperto il Martedi, Venerdi, Sabato, da settembre a maggio da 20 anni, il Matis Club è diventato un punto di riferimento costante e certo nel panorama musicale bolognese. Il Matis Club non ha mai smesso di far parlare di sé a livello nazionale, grazie a serate particolarmente trendy, come Star's Cake, Juice of Juice, Orient Express, solo per citare le più conosciute
Una grande varietà di pubblico continua ad apprezzarel'atmosfera positiva, l'energia ed i vari generi musicali proposti dai più affermati deejays nazionali che si alternano in consolle, spesso affiancati da ospiti di fama internazionale. Il Matis Club, dopo i suoi primi 20 anni è più che mai vivo e ricco di energia, per questo oggi è molto attivo nell'ospitare eventi e manifestazioni di spettacolo, sport, moda e intrattenimento.
Il ristorante si inserisce nel locale come un tutt'uno definendone lo stile di vivace eleganza, e un'atmosfera glamour fin dall'inizio della serata.
I menù proposti sono sempre diversi ma contraddistinti dall'alternarsi di due orientamenti, quello di una cucina classica ma raffinata, attenta a valorizzare la cultura dei palati più tradizionali, e quello di una cucina più sperimentale, fatta di gusti ricercati e attentamente abbinati accompagnati da spezie che evocano le cucine più internazionali, da quella indiana al sushi giapponese, per dare un gusto esotico ad una serata dallo stile alternativo. Lo stile attento e ricercato dell'illuminazione, degli allestimenti, di come vengono apparecchiati e disposti i tavoli, sempre in maniera diversa, delle portate sapientemente servite, il tutto accompagnato da uno sfondo musicale con artisti live dalle proposte jazz all'ambient al revival, vogliono creare un ambiente coreografico atto a scandire l'impronta della serata in ogni suo dettaglio.



Come raggiungere la discoteca Matis


Dall'autostrada uscire a Bologna Borgo Panigale e seguire indicazioni centro. Alla prima rotonda andare diritto. Alla seconda rotonda girare a destra per via Salvemini e dopo circa 500 merti sulla sinistra c'è via Rotta, dove al Numero 10 c'è la doscoteca MatisClub.

Eventi passati organizzati al Matis

8/4/2009 - Luca Agnelli al Matis di Bologna
Serata house per la discoteca Matis di Bologna

27/2/2009 - Tommi Vee al Matis di Bologna
Matis Dinner Club presenta Tommy Vee in consolle

5/12/2008 - Luca Agnelli al Matis di Bologna
In collaborazione con les Folie de Pigalle

21/11/2008 - James Zabiela alla discoteca Matis di Bologna
Serata House con Les Folie de Pigalle

7/11/2008 - Serata Folies ala discoteca Matis di Bologna
Matis Club con la musica House al venerdì sera

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - Hotel Rimini - Discoteche Toscana - Discoteche Lombardia - Help Magazine - Le sfilate - Modelle - corsi per ragazze immagine - Discoteche del Camelot Academy Group - Le discoteche di Reggio Emilia - La Lunigiana - Hotel Riccione - Le discoteche della Sardegna - Feste di Capodanno - Discoteche Romagna - Discoteche Marche - Discoteche Veneto - Discoteche Liguria - Discoteche Puglia - Discoteche Calabria - Discoteche Sicilia - Discoteche Ibiza - Discoteche Mykonos - Discoteche Roma - Prince Riccione - L'Informazione Quotidiano - NEW MODEL TODAY - CAMELOT ACADEMY GROUP
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406