Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Google
 
Imposta come home page Imposta come home page
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti
Invia gratis i tuoi sms!
Discoteca Maffia - Reggio Emilia 347 2719920
Maffia
V.le Ramazzini, 33 Reggio Emilia - Reggio Emilia 347 2719920

Info, liste e prenotazione tavoli:

0522922280
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Maffia?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:



Il Mafia Illecit Music Club Reggio Emilia Maffia Illicit Club

Il venerdì è Miss America in collaborazione con les Folies de Pigalle, i migliori dj House Nazionali ed Internazionali.



Sabato PROSPEKT, il locale fa varie rassegne culturali con concerti dal vivo.


Descrizione della discoteca Maffia

Discoteca Maffia
Il Mafia è un circolo Arci riservato ai soci. La discoteca Maffia si presta benissimo per tutte quelle tendenze musicali ricercate all'interno di un capannone nella zona industriasle di Reggio Emilia vicino al centro storico ed alla stazione treni, così in questo modo è facile da raggiungere anche da lontano. Infatti si, da molto lontano ogni venerdì con la serata Miss America, arriva molta gente, da tutta la regione e non. Il venerdì che rende la situazione così appatibile è la collaborazione con lo staff delle "Folies de Pigalle".
Il Maffia è attualmente un punto di riferimento per gli appassionati di musica elettronica.

Anche se l'ingresso è riservato ai soli soci, la tessera si può fare all'interno del locale.

La discoteca Illicit Club Maffia circolo Arci


Storia della discoteca Maffia


Discoteca Maffia
Nato nel 1995, questo club si è immediatemente contraddistinto sotto l'aspetto artistico con una ricerca di nuovi suoni e generi musicali.

LA STAGIONE 2006/2007: PROSPEKT

La dodicesima stagione del Maffia Club si apre all'insegna della relazione visiva applicata allo spazio visto come luogo progettuale, in continuo divenire, figlio di una trasformazione in avanti che permane da oltre un decennio e che non ha nessuna intenzione di arrestarsi. Prospekt il nome della stagione che va ad iniziare. E il progetto gioca con le prospettive, gli elementi portanti delle attività del Maffia, i piani che si intersecano, i generi che suonano, le contaminazioni, i colori che si vedono, i segni che si leggono, la continua trasversalità, il mixed media come linguaggio complesso della realtà odierna. Non parliamo di giochi di specchi o esercizi di stile, ma di alfabeti che si applicano al contesto del club e i territori circostanti, che a partire dal Maffia e col Maffia determinano una propria grammatica e sviluppano concretamente una ipotesi di senso compiuto. L'esperienza diventa collettivamente condivisa all'interno di questo percorso tra espressione e momenti unici ed irripetibili.

Dj set e live set, mostre, installazioni, visuals ed un programma musicale caratterizzato da tre appuntamenti imprescindibili: Miss America per quanto riguarda i venerdì in collaborazione con les Folies de Pigalle, i migliori dj House Nazionali ed Internazionali; il sabato (ogni 1° e 3° del mese) sarà palcoscenico per la drum'n'bass, genere che ha reso celebre il Maffia a livello internazionale; ogni ultimo del mese invece ci sarà spazio per esplorare il panorama digital disko, con ospiti del tutto inediti ma che stanno ridisegnando le linee guida del clubbing. Il resto della programmazione artistica sarà pregna di sensazioni ed esperienze che si andranno via via sviluppando!

La Collaborazione con "Les Folies de Pigalle" al venerdì Miss America, ha fatto del Maffia Illecit music Club di Reggio Emilia uno dei locali più noti d'Italia.


Come raggiungere la discoteca Maffia


Dall'uscita dell'autostrada A1 Milano Bologna. Ucscita di Reggio Emilia.
Seguire indicazioni per il centro, prendendo la tangenziale. Arrivare al piazzale della caserma Zucchi e voltare a destra per viale Regina Elena. Alla prima rotonda girare a destra per via Cisalpina e continuare diritto, superando altre 3 rotonde, poi giare a destra per via Vittorio Veneto ed in fondo alla strada in via Ramazzini c'è il Maffia Illicit Music Club di Reggio Emilia.


Eventi passati organizzati al Maffia

15/5/2009 - Chiusura invernale per il Maffia di Reggio
Ralf e Alex Neri in consolle

30/4/2009 - Marco Carola al Maffia di Reggio
La serata house del Maffia

10/4/2009 - Emanuele Inglese al Maffia di Reggio Emilia
Lista Criminal per l'ingresso in discoteca

27/3/2009 - PARANOIC al MAFFIA con LUCIO AQUILINA, FABRIZIO MAURIZI, RAME
Il venerdì House del Maffia Illecit Club

6/3/2009 - Maffia Illecit Club di Reggio Emilia venerdi' House
Serata nel cisrolo Arci della citta di Reggio Emilia

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - Hotel Rimini - Discoteche Toscana - Discoteche Lombardia - Help Magazine - Le sfilate - Modelle - corsi per ragazze immagine - Discoteche del Camelot Academy Group - Le discoteche di Reggio Emilia - La Lunigiana - Hotel Riccione - Le discoteche della Sardegna - Feste di Capodanno - Discoteche Romagna - Discoteche Marche - Discoteche Veneto - Discoteche Liguria - Discoteche Puglia - Discoteche Calabria - Discoteche Sicilia - Discoteche Ibiza - Discoteche Mykonos - Discoteche Roma - Prince Riccione - L'Informazione Quotidiano - NEW MODEL TODAY - CAMELOT ACADEMY GROUP
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406