Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Google
 
Imposta come home page Imposta come home page
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti
Invia gratis i tuoi sms!
Discoteca Les Folies de Pigalle - Reggio Emilia 3472719920
Les Folies de Pigalle
Reggio Emilia e Milano 1a e 3a del mese. - Reggio Emilia 3472719920

Info, liste e prenotazione tavoli:

338 5919623 / 347 2719920
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Les Folies de Pigalle?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:

Les Folies de Pigalle (Follie de Pigalle) è l'organizzazione di serate più famosa d'Italia.
Ha sede a Reggio nell'Emilia e nasce di domenica alla discoteca Adrenaline.

Per vedere gli eventi con Les Follie de Pigalle, clicca sulle discoteche di riferimento dove lo staff Folie lavora ed organizza le serate.
Come il venerdì del Maffia nella serata MissAmerica
Il sabato alle Scuderie nella serata Fever
Il Giovedì assieme allo staff Boy Tube alla discoteca Dadaumpa di Parma nella serata Circus.
Le Folies sono sempre in tour e in collaborazione con i club House più importanti d'Italia come La discoteca Cocoricò di Riccione, L'Amnesia di Milano, Il Block di Padova, Il Madame Butterfly di Ferrara, L'NRG Energy di Roma con lo staff Diabolika e la radio M2O.

prossimi appuntamenti in discoteca dell'altro movimento di questa organizzazione...
Les Folies de Pigalle On Tour. Ecco le nuove date...

Per tutta estate Les Folies de Pigalle alla discoteca Cocoricò di Riccione al venerdì sera assieme allo staff Diabolika di Roma..

L'inverno 08/09:
riprendono le serate all'Adrenaline e i tour con collaborazioni in tutta Italia.



Descrizione della discoteca Les Folies de Pigalle

Discoteca Les Folies de Pigalle
Les Folies de Pigalle: hot, chic, shock!
(follie di pigalle) (follie de pigalle) (follies de pigall)
La serate delle Folies de pigalle sono sempre sensazionali, grazie all'esperienza fatta in tanti anni di successi. La particolarità di queste serate è il tema che ogni volta stupisce per la diversità e le scenografie sempre molto ricercate.
I djs sono unici e famosi in tutta Italia, i principali dell'ambiente House, minimal, sempre vicini alle tendenze musicali del momento.
Ralf, Claudio di Rocco, Giusy Consoli, sono i baluardi di questo movimento che sta diventando internazionale, visti i numerosi spostamenti fatti anche fuori dall'Italia, soprettutto nel periodo estivo verso Mykonos, Ibiza etc..
Ogni volta che le Follie de Pigalle vanno in un locale nuovo, lo trasformano a loro immagine e somiglianza..


Storia della discoteca Les Folies de Pigalle


Les Folies de Pigalle e le sue serate in discoteca..
La storia ovviamente è fatta di tanti anni di successi nelle serate House. La musica dance più ballata negli ultimi anni nelle discoteche di tutta Italia e d'Europa. La musica che fa impazzire e divertire.

Organizzazione nata negli anni novanta..

Les Folies de Pigalle è un tea dance che si svolge ogni I° e III° domenica del mese dalle 19:00 alle 04:00 presso la discoteca ADRENALINE di Reggio Emilia (nel periodo invernale n.d.r.), e che nasce ufficialmente la III° domenica di gennaio del 1995. Gli ideatori Giuliano Bavutti e Giusy Consoli danno alla loro situazione questo particolare nome, poiché avrebbe fin da allora avuto la stessa energia, ironia e quel pizzico di proibito delle notti parigine nel quartiere di Pigalle, soprattutto per ciò che riguardava l'animazione, perno trainanate della serata. Gli staff che per l'occasione si riuniscono per dar vita a questo evento, provengono dai clubs più famosi ed importanti d'Italia, quali il Cocoricò di Riccione, l'Echoes di Misano, il Kinki e il Matis di Bologna, il Muretto di Jesolo oltre a tanti altri.. I djs resident che vi suonano sono i migliori del nostro paese e gli ospiti stranieri sono ai vertici delle classifiche mondiali! 


Per tutta estate 07 Les Folies de Pigalle alla discoteca Cocoricò di Riccione al venerdì sera assieme allo staff Diabolika di Roma..


La storia dell'organizzazione si è fatta alla discoetca Adrenaline di Reggio Emilia, al venerdì del Maffia con la serata MissAmerika, al sabato alle Scudertie di Modena con la serata Fever.

Les Follie gira tutta Italia e questo ne è un esempio..
26/01/2007 FOLIES DE PIGALLE ON TOUR @ AMNESIA (Milano)
04/02/2007 Folies Re-Opening Sunday T-Dance @ Shocking (Milano)
10/02/2007 FOLIES DE PIGALLE ON TOUR @ EMOME' (Como)
17/02/2007 FOLIES DE PIGALLE ON TOUR @ Energy (Roma)
18/02/2007 
Folies De Pigalle @ Shocking (Milano) Carnival Party
03/02/2007 FOLIES DE PIGALLE ON TOUR @ AMNESIA (Milano)
24/02/2007 FOLIES DE PIGALLE ON TOUR @ New York Jazz (Treviso)
03/03/2007 Folies & Angels of Love (Napoli)


Sempre in TOUR e in collaborazione con le discoteche più note fra cui il venerdì e sabato del Cocoricòdi Riccione, l'NRG di Roma assieme allo staff Diabolika e chi più na ha più ne metta.

Dopo un paio di anni di pausa ora è ritonata alla ribalta la serata Folies De Pigalle a Padova, Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma.


$ FOLIES HISTORY $ 
Les Folies de Pigalle, il piu’ noto ed imitato tea-dance italiano, nasce ufficialmente la III° domenica di gennaio del 1995 presso la discoteca ADRENALINE di Reggio Emilia, ma in realtà mosse i primi passi già nel precedente anno sempre nella città emiliana, ma in un piccolo e sfizioso club, l'EPSYLON. L'ideatore Giuliano Bavutti dà alla situazione questo particolare nome perchè avrebbe fin da subito avuto la stessa energia, ironia e quel pizzico di proibito, delle notti parigine del quartiere di Pigalle, soprattutto per ciò che riguardava l'animazione, da sempre perno trainante dell'evento.
A dar vita a questa magnifica serata erano poi numerosi staff e collaboratori, provenienti dai clubs più famosi ed importanti d'Italia e i djs resident che vi suonavano erano i migliori del nostro paese, per non parlare degli ospiti stranieri ai vertici delle classifiche mondiali!!!
La fantasia, l'estro e l'imprenditorialità di Giuliano, portano nel 2004 il party Folies ad intraprendere le prime collaborazioni e tournè esterne, che porteranno il marchio della scarpetta in tutti i più famosi e blasonati locali italiani ed esteri.
Nel marzo 2010, dopo una serie di eventi sfavorevoli come la chiusura dell'Adrenaline, Les Folies de Pigalle, che nella stagione 2009/2010 era stato costretto ad un trasferimento forzato nello storico locale modenese Snoopy, aperto nel 1969 e dove lavorò un certo Vasco Rossi, decide in piena crisi economica mondiale di sospendere a 360° le proprie serate, consci del momento infausto per il sistema del clubbing italiano e fiduciosi che “tempi migliori” sarebbero presto tornati.
E' storia recente dunque quella che vede il gruppo Folies tornare sulle scene a partire da Pasqua 2013, quando si decide di riproporre la prima festa itinerante , scegliendo per l'occasione un contenitore lussuoso e di immagine come L’Amami di Treviso, locale noto per le apprezzatissime serate, l’ottimo ristorante e la clientela selezionata ed adulta, mix perfetto che crea le migliori condizioni per un evento a firma Les Folies de Pigalle.
Si è aggiunto poi un nuovo appuntamento al carnet delle serate, precisamente da novembre 2013 e con cadenza mensile, presso il Backstage Club di Parma, piccolo locale appena ristrutturato, di concezione “club londinese” con potenzialità eccezionali, appuntamento che il gruppo produce con l'appellativo FOLIES ON FRIDAY e che insieme all’energia del marchio Folies assicurera’ al pubblico dei nostri addicted senz’altro un successo dovuto.
Di seguito , dopo 2 domeniche ONE SHOT , al sali e Tabacchi a Reggio Emilia , il XIX Compleanno e La festa di Primavera che hanno ottenuto un risultato mozzafiato , e la stagione estiva a Gallipoli di enorme interesse e successo , da settembre 2014 riparte il FOLIES ON TOUR il party itinerante nei club piu' glamour d'italia.
E dall' inverno 2014/15 riparte alla grande il piu' famoso tea-dance italiano presso fonderia ITALGHISA , storica location di Reggio Emilia che trasmette emozioni non da meno della storica sede dell'Adrenaline dove Folies ha trascorso 15 anni di vita!!



 


Come raggiungere la discoteca Les Folies de Pigalle


Ora la domenica è a Milano alla discoteca Shoking, dopo tanti anni passati alla discoteca Adrenaline di Reggio Emilia.

Bastioni di Porta Nuova, Zona Teatro Smeraldo, Corso Como, Milano centro.
A 3 Km dalla stazione centrale.


Eventi passati organizzati al Les Folies de Pigalle

31/10/2015 - Les Folies De Pigalle Halloween Night 31 ottobre all'Italghisa di Reggio Emilia - 347 2719920
la serata più scenografica e trasgressiva del nord Italia torna con le streghe !!

5/1/2015 - Folies de Pigalle per la befana all'Italghisa - lista CAMELOT 347 2719920
Una serata trasgressiva nella discoteca Italghisa con lo staff Folies de Pigalle e Memory

15/11/2009 - Folies de Pigalle a Modena
domenica con il Tea Lounge più famoso d'Italia

10/7/2009 - Folies Fluid Fucking Fascion Friday - Riccione
Les Folies de Pigalle at Prince Riccione

8/4/2009 - Easter Surprise delle Folies de Pigalle e Diabolika
In collaborazione co Eden Club e Criminal Staff

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - Hotel Rimini - Discoteche Toscana - Discoteche Lombardia - Help Magazine - Le sfilate - Modelle - corsi per ragazze immagine - Discoteche del Camelot Academy Group - Le discoteche di Reggio Emilia - La Lunigiana - Hotel Riccione - Le discoteche della Sardegna - Feste di Capodanno - Discoteche Romagna - Discoteche Marche - Discoteche Veneto - Discoteche Liguria - Discoteche Puglia - Discoteche Calabria - Discoteche Sicilia - Discoteche Ibiza - Discoteche Mykonos - Discoteche Roma - Prince Riccione - L'Informazione Quotidiano - NEW MODEL TODAY - CAMELOT ACADEMY GROUP
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406