Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Google
 
Imposta come home page Imposta come home page
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti
Invia gratis i tuoi sms!
Discoteca Camelot - Parma 347 2719920
Camelot
- Parma 347 2719920
Indirizzo e mail: raz_pr@hotmail.it

Info, liste e prenotazione tavoli:

338 5919623 347 2719920
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Camelot?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:

Camelot Academy Group Parma
di Raffaele Consigli..

DIVENTA NOSTRO FAN SU FACEBOOK !!
www.facebook.com/pages/Camelot-Academy-Group/46688464178 

Organizzazione locali e serate in discoteca

Pubbliche Relazioni

Agenzia animazione ed immagine

Promozioni e pubblicità su testate giornalistiche e radiofoniche

Nato nel 1998 sotto al castello di Torrechiara, ormai già da anni specializzato nel campo pubblicitario..
Pubbliche Relazioni. Volantinaggio. Promozione di vario tipo. Organizzazione spettacoli, manifestazioni, eventi intrattenitivi.
Personale specializzato per locali serali e attività di vario genere.
Servizi fotografici. Ricerca nuovi volti per lo spettacolo e per l'animazione in fiere, convention e discoteche..




Descrizione della discoteca Camelot

Discoteca Camelot

L'organizzazione Camelot Academy Group ormai si è diramata grazie ai contatti e conoscenze ottenute in tanti anni di esperienza, senza mai interrompere le attività di promozione.

Dall'Emilia (Parma, Reggio Emilia, Modena) alla Romagna (Rimini e Riccione) grazie all'agenzia Angeli Pierre www.angelipierre.com e ad Help Magazine www.hippo.it di Reggio Emilia.

Grazie agli amici PR della zona si ha creato una rete di informazione fra discoteche, come i ragazzi della lista fun www.listafun.it e il Criminal Staff Sunday Love di Reggio Emilia www.criminalstaff.com

Grazie a contatti diretti con agenzie si organizxzano eventi, manifestazioni, spettacoli, concerti.
Possibilità di Hostess e ragazze immagine grazie alle aziende dirette con cui si collabora.
www.newmodeltoday.com/
www.fotomodelladellanno.com www.blissmodels.comwww.modelartstudio.it


Storia della discoteca Camelot


Discoteca Camelot
Le pubbliche relazioni x noi nascono nell'inverno 1996 con la discoteca Hills ex Ekatos a San Polo d'Enza; da li il passaggio al Nabila dove dopo poco viene inaugurato come Kremlin. Per 2 anni si è continuato a lavorare sul sabato sera e saltuariamente sul venerdì, ma non bastava.. Abbiamo iniziato a fare One NIght in giro per i locali della provincia di Parma..


Tutto nasce nel dancing discoteca sotto il castello di Torrechiara, il Pier Maria Rossi, solitamente aperta di sabato sera e domenica pomeriggio con ballo liscio. Il venerdì viene affittato per feste private, per feste di laurea e di compleanni.

Era il mese di dicembre del 1997. Due ragazzi di Lettere hanno l'idea di prendere in affitto il dancing discoteca Pier Maria Rossi per una festa universitaria a pagamento. Decidono anche di dare un nome alla serata. Seguendo la linea del castello di Torrechiara con L'impostazione medievale, i due ragazzi optano per il nome Lady Hawk, visto che l'omonimo film è stato girato proprio con le ambientazioni del castello di Torrechiara.

La Prima festa universitaria di Torrechiara fu un successo, quindi si pensò subito di programmare la seconda al 30 gennaio 1998. Nonostante gli esami universitari in corso, anche la seconda serata Lady Hawk superò le ottocento presenze.

La terza serata fatta a il 30 marzo 1998 segna la svolta, perche i due ragazzi che inizialmente la promossero capirono che era meglio darsi allo studio per finire il prima possibile l'università. Raffaele ed i suoi collaboratori, fra cui ricordiamo il Blace di Economia, Simone di medicina e la Rosy la biellese di Giurisprudenza, decidettero di continuare denominando la serata come "Le feste universitarie di Torrechiara", Parma, visto che non si poteva più chiamare la serata Lady Hawk. Il Dj Romiti Fulvio www.djrom.it diede una svolta musicale. La sua Happy music Commerciale e Revival fece saltare la pista. L'ingresso era ancora di 10.000 Lire.. La serata superò le mille presenze.

Il 1 maggio 1998 segna la nascita del nome Camelot, visto che si voleva dare un nome alla serata per dare meglio un'impronta. Ovviamente tenendo presente la location del Castello di Torrechiara si è deciso di rimanere sul tema Medievale storico-fantasy, ricordando la corte di Re Artù e la Tavola Rotonda, ambientato nello stesso periodo storico di Lady Hawk, all'inizio del Medioevo.
Altro successo sempre oltre le mille presenze. L'ingresso era di 15000 lire compresa la consumazione. Da questa serata nasce ufficialmente il Camelot Academy Group Parma, che esordì al di fuori delle "mura del castello" l'8 maggio 1998 alla discoteca Kremlin di Parma, con il compleanno della Rosy di Biella e del Blace di Economia. Il titolo della serata era "se la festa non vi piace... torte in faccia all'organizzatore..."

Raffaele ne usci' ricoperto di panna :D

La stagione successiva si presentò molto ricca di offerte per il Camelot Academy Group.. dall'Astrolabio al Kremlin, a discoteche di Reggio come il Cenerentola o L'Adrenaline. Si decise di rimanere a Parma e continuare l'opera già iniziata al Kremlin..

Il Gruppo Camelot era sempre in via di modifiche e new entry, la stagione entrante era ricca di nuove conoscenze e nuove offerte. Verso la primavera del 1999 si iniziò un tour di serate verso nuovi locali come il Mirò di Sant'Ilario, La Taverna di Salsomaggiore, Il Bandolero ex Cane Blu di Felino PR.

Una delle serate rimaste nella nostra storia e nel nostro cuore fu sabato 8 gennaio 2000 alla disocteca Hippopotamus dove accorse una sacco di gente in una data apparentemente brutta.. Suonava Fulvio Romiti dj della Lunigiana ed era il Compleanno di Francesco Perla..

La stagione del Bandolero di Felino nell'estate 2000 fu un'esplosione di presenze. Senz'altro la novità dell'estate di Parma, anche se a metà estate per un problema di chiusura ci dovettimo trasferire in un altro locale nel comune di Sant'Ilario D'Enza RE. il locale Villa Giulia a Calerno RE lo scoprimmo durante le serate del Mirò, visto che era della stessa proprietà. L'inaugurazione preparata in 8 giorni fruttò più di 800 presenze.. Era il 9 Luglio 2000.

Nella foto Simo di Medicina, La Raffa di Kaos parrucchieri, Il Pippo, Sofia ed il Gufo con Raffaele nell'estate '00.


Tanti locali sono passati tante One Night sono state organizzate, tante stagioni seguite dall'inizio alla fine. i locali prediletti sono sempre stati il Kremlin Hippopotamus e l'Astrolabio.

Durante le estati la vacanza è stata poca perchè sempre alla ribalta abbiamo lavorato per loSpace ex Marabù, poi Ozone, poi a San Polo d'Enza al Movida ex Bilbao, poi villa Matilde.

Dal 2000 l'estate in zona non ha più soddisfatto e siamo emigrati in gruppo a Riccione alla discoteca Golplay in viale Ceccarini ex Moxie, ma poi ci siamo subito ampliati per lavorare tramite l'agenzia PR Generation per tutti i locali più importanti della Riviera Romagnola.

Dopo 2 estati l'importante passaggio all'agenzia Angeli Pierre, che ancora ci sostiene nelle nostre iniziative..

Importante è sempre stata a partire dal '99, la collaborazione con la testata giornalistica di Help Magazine e i suoi supplementi, Help By Night, Ale Parma, etc.. x cui noi abbiamo sempre fatto la ricerca di sponsorizzazioni e contatti. Da li l'ampliamento come ricerca di contatti di immagine femminile; cubiste, ragazze immagine, hostess, promoters, etc..

Le serate di Riccione hanno dato tante soddisfazioni:

Sempre lavorando per l'agenzia, Nel 2001 il coordinamento dell'Altavista, nel 2002 l'organizzazione del Pepenero, che dall'anno successivo è diventata una sexy Disco, ed alcune feste alla Villa delle Rose.
Il gruppo Camelot è l'iniziatore delle prevendite per la Villa delle Rose di Riccione con l'appoggio dell'allora Art Director Valeriooo Tattara!!
La svolta inizia dal 2002 grazie alla fusione con gli Angeli Pierre, già responsabili di Prince e Pascià, che col loro sostegno si da inizio alle pubblicazioni del ByNight versione Romagna.
L'ascesa continua fino al raggiungimento della gestione di tutte le promozioni della discoteca Baia Imperiale, nel 2004 e 2005 infatti il gruppo Camelot gestiva tutte le ragazze immagine e cubiste, tutte le distribuzioni nei 5300 hotel e 4000 attività della riviera sul lungo mare tra Gabicce e Rimini; La Biga romana coi Cavalli, i pr in viale Ceccarini, l'immagine in spiaggia.
Oltre alla Baia... l'animazione in alcune serate all'Altromondo Studio's, al Bollicine e al Prince di Riccione. Le distribuzioni pubblicitarie di flyers per Prince, Bollicine, Pascià, Altromondo.
La responsabilità pubblicitaria con prevendite per le discoteche del lungo mare di Rimini: per Blow Up, Life, Altavista, Chic, Ecu, Rock Island.
Nel 2006 le prenotazioni e prevendite disco davanti al Makkaroni in via Dante.
Il comune di Riccione ha iniziato poi una specie di "guerra" alle discoteche agevolando le nuove mode dei locali sulla spiaggia, facendo diminuire i pr sui viali Ceccarini e Dante e intensificando controlli ai locali. Tutto ciò ha diminuito la nostra presenza sulla riviera, ma alcuni nn mollano mai!! ed ogni estate si può fare riferimento a noi per le vacanze in Romagna!
Nel 2007 l'agenzia Angeli concede la gestione e il coordinamento dei portali nazionali internet in varie zone d'Italia.
Si portano avanti pacchetti vacanze e discoteca in collaborazione con Hotel e discoteche.
Nel 2008 l'estate di transizione del locali di Riccione con il cambio generazionale al Prince di Riccione.
Nel 2009 si preannuncia il ritorno nei viali di Riccione dei nostri pr..

continua.. :D


Stagione invernale 2006/2007:

Martedì Kalippo, poi Jamaica, poi Corte del Sol DiscoPub Parma
Mercoledì/Venerdì/Sabato Grooviera Fashion Club Parma ex Astrolabio
Giovedì Boy Tube c/o Hippopotamus poi Dadaumpa Parma
Venerdì Discoteca Italghisa e Maffia di Reggio Emilia
Sabato Tempo Rock a Gualtieri di Reggio Emilia
Sabato Eden Club Parma
Sabato/Domenica Adrenaline di Reggio Emilia
Domenica BarItalia c/o Dadaumpa di Parma

L'ultima serata dell'Hippopotamus...

In un atmosfera surreale.. oggi martedì 19 dicembre 2006..
Io.. Raffaele... che oramai sono più di 10 anni che lavoravo in questo locale.. rimango stupefatto da quanta gente ha seguito quest'ultimo evento Kalippo alla discoteca Hippopotamus, Martedì fuoricorso assieme al Camelot Academy Group. Tante sono le persone accorse che passano alla storia oggi... visto che la discoteca non esiste più.. al suo posto sorge un night, un lap Dance.. che da Marzo allieterà la gente con un altro genere di intrattenimento....
nel privèe siamo noi.. Camelot Academy Group, Raffaele, Francesco Perla, Azzu del Criminal Staff di Reggio Emilia, la lista Fun del Tempo Rock di Gualtieri RE, Il Planet Staff RE, Davide Dj degli Ape 69 con Riccardo Vj, il Lollo con Jeanpeul, la Totta, mitica cubista di un tempo, la Laura, Inox Principe della Notte, Fabio di Help Magazine, l'Alice della Gazzetta di Parma a far le foto, Twiggy del Grooviera, Michele della lista inCONTEnibile...
Lutto fra le discoteche di Parma..

Martediì 30 gennaio al the Kitchen Disco Pub la ripresa delle Academy Nights.
Si continua col mercoledì del Grooviera in via Zarotto, il giovedì al Dadaumpa, il venerdì con la discoteca Italghisa di Reggio Emilia ed il sabato con le serate Eden Club ad Alberi di Vigatto. La domenica all'Adreanline di Reggio Emilia.
06/03/2007 Inaugurazione del nuovo martedì universitario di Parma al pub Jamaica.. Un successo, grazie all'Associazione Assi ESN Erasmus Student Network. Solo il Camelot Academy Group poteva trasformare un pub in una discoteca..
La continuazione della serata da martedì 20 Marzo alla Corte del Sol fino al 24 Aprile sempre con concerti di gruppi live locali e a seguire discoteca con dj Davide Costa..
I mercoledì della discoteca Grooviera ex Astrolabio sempre scoppiettanti:
L'Official Party del Camelot Academy Group il 21 Marzo. Il compleanno di Raffaele il 18 Aprile.

L'estate '07 alla discoteca Posto delle Fragole di Correggio, locale d'immagine, estivo del Sali e Tabacchi di Reggio Emilia.

L'inverno 007/08 ricco di novità: intanto con la riapertura della serata Kalippo al Real Club Up & Down e la collaborazione con i locali di Reggio Emilia, fra cui il Sali e Tabacchi, l'Adrenaline la domenica sera, il venerdì e sabato dell'Italghisa; Il joia e Cenerentola.
A Parma invece La discoteca Grooviera è la base operativa per i pr del nostro gruppo, a partire dal sabato young con target 18-25, nel locale in cui le cene sono la partenza e la discoteca dopo all'apice del divertimento. Il mercoledì universitario ed il venerdì d'immagine. La fine stagione invece viene conclusa al Mafalda venerdì, organizzato da noi, e sabato.

Le avventure del 2008 sono tante..
L'estate 2008 all'insegna del decimo anno del gruppo siamo in collaborazione con quasi tutti i locali dell'Emilia!!!
Posto delle Fragole, Zanzibar, Los Angeles, Parco Fola, Dadaumpa, Sofia, Poggio Diana..

Inverno 08/09 con le novità
- Mafalda in cui al gruppo Camelot è data la gestione pubbliche relazioni e prenotazione cene nelle serate del venerdì e sabato young che proseguiamo con tutti i ragazzi che erano al Groviera l'inverno precedente.
- NeroBlanco Venerdì e Martedì universitario con la presenza d tutti i pierre universitari della città. Sabato e domenica adulti con la prenotazione di cene e "tavoli disco"
- La serata BarItalia dove ogni domenica nel privè andiamo contro corrente con i "nn Italian Party".

Estate 2009
- Los Angeles l'estivo della discoteca Italghisa
- Caruso Disco Dinner con lo Staff del Nero Blanco
- Arena dei Pini, prenotazione tavoli
- Posto delle Fragole


Per l'inverno '09 '10 la grande novità a Parma Gold Generation Fashion Club
venerdì House con target 20-30 e Sabato over 18.
Nero Blanco disco Dinner, tutte le tue prenotazioni.

Per la stagione estiva Bagarre Disco Summer,  Arena dei Pini, Best disco Dinner & Seven Beach a Langhirano, Spiagia69 a Reggio Emilia.

Nell'inverno 2011/2012 Astrolabio a Parma il sabato sera, Casale Risto Disco nelle sue serate di venerdì e domenica Chalet69.
incomincia anche la gestione dei pr per la discoteca Des Alpes a Madionna di Campiglio.

Nel 2012 ritorna il Movida a San Polo d'Enza e per 3 estati vengono organizzate serate di tutti i generi, mentre in inverno si continua col Des Alpes a Madonna di Campiglio.
In inverno è la volta del Campus Industry Music poi sempre per il Casale a Reggio, diventato nel frattempo Casanova risto disco.

Nel 2013 l'Astrolabio a Parma riapre come Freee, estate a Rimini a coordinare i trasporti in discoteca e un centinaio di pr per la Baia Imperiale.

Nell'estate 2014, ricomincia la gestione delle pubbliche relazioni in riviera per la Baia 
Imperiale, mentre in inverno a Fidenza per lo Scacco Matto Story, ex Madame.

Da settembre 2015 l'impegno è volto tra le serate Folies de Pigalle una volta al mese a Reggio Emilia e il Sali & Tabacchi, capodanno come sempre al Des Alpes.



.

CONTINUA..



Come raggiungere la discoteca Camelot

Academy Group nelle nostre serate... Chiamaci per le Info : 338 5919623

2012/2013


MOVIDA summer disco San Polo d'Enza RE
Via delle Spezie Reggio Emilia
EDEN Club° Reggio Emilia
REclub Reggio Emilia
XXL Parma
Campus Industry Music Parma
Sali & Tabacchi Reggio
Desalpes Madonna di Campiglio


Inverno 2011/2012

Astrolabio Parma
XXL Parma
Eden Club* Parma
Chalet69 Reggio
Casale Reggio
Sali & Tabacchi Reggio
Parco Fola Reggio


Inverno 2008/2009

Nero Blanco Parma
Mafalda Parma
Dadaumpa Parma
Eden Club Reggio
Italghisa Reggio
Joia Rubiera RE
Cenerentola Rubiera RE
Sali & Tabacchi Reggio
Poggio Diana Salsomaggiore PR
Adrenaline Reggio
Ugly Cafè Reggio
Adrenaline Reggio
Extreme Cella Reggio
Scacco Matto Fiorenzuola PC



L'estate 2008 ricca di collaborazioni.. con:
 
Il Posto delle Fragole Correggio RE
Dadaumpa Parma
Los Angeles Bergonzano RE
Mynt Viadana MN
Poggio Diana Salsomaggiore
Down Under Noceto
Shakespeare di Santa Vittoria RE
Zanzibar di Viadana MN

ed ovviamente..
Tutte le discoteche di Rimini e Riccione..


Stagione invernale 2007/2008:

Mercoledì/Venerdì/Sabato Grooviera Fashion Club Parma ex Astrolabio

Martedì Kalippo Parma
Sabato Eden
Club Parma
Mercoledì e Venerdì Discoteca Sali & Tabacchi di Reggio Emilia
Venerdì e Sabato Italghisa di Reggio Emilia
Martedì, venerdì e sabato Mafalda di Parma
Sabato Joia e Cenerentola di Rubiera
Domenica Adrenaline di Reggio Emilia
Domenica BarItalia c/o Dadaumpa di Parma


Tutte queste info grazie alla collaborazione con Help Magazine www.hippo.it si possono avere anche su tutti i locali dell'Emilia e non solo. Dall'Adrenaline al Maffia www.criminalstaff.com, dalle Scuderie al Mazoom Le Plaisir.

Grazie alla collaborazione con
www.angelipierre.com tutte le info sulle discoteche della riviera adriatica, Rimini e Riccione.


Eventi passati organizzati al Camelot

31/12/2016 - Capodanno al GENESI FESTIVAL a Bologna alle Fiere, 6 padiglioni di musica !!
per tutti i gusti, cenone e discoteca a Bologna, pecchetti hotel compreso 347 2719920

30/3/2016 - Organizziamo la tua festa di Laurea !! 338 5919623
Tanti locali convenzionati 347 2719920

31/12/2014 - Capodanno alla discoteca DES ALPES - 347 2719920
La discoteca desaples di Madonna di Campiglio è la top d'Italia !!

10/2/2012 - CAMELOT ACADEMY GROUP presenta ALL STAR party all'XXL discoPub di Parma - INGRESSO LIBERO
Le musiche commerciali più belle della storia delle discoteche

9/7/2011 - La FESTA in PISCINA a Langhirano sabato 9 luglio - DRINKIN' games
Ogni sabato si mangia, si fa il bagno e si balla con la splendida cornice della piscina di Langhirano PR

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - Hotel Rimini - Discoteche Toscana - Discoteche Lombardia - Help Magazine - Le sfilate - Modelle - corsi per ragazze immagine - Discoteche del Camelot Academy Group - Le discoteche di Reggio Emilia - La Lunigiana - Hotel Riccione - Le discoteche della Sardegna - Feste di Capodanno - Discoteche Romagna - Discoteche Marche - Discoteche Veneto - Discoteche Liguria - Discoteche Puglia - Discoteche Calabria - Discoteche Sicilia - Discoteche Ibiza - Discoteche Mykonos - Discoteche Roma - Prince Riccione - L'Informazione Quotidiano - NEW MODEL TODAY - CAMELOT ACADEMY GROUP
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406